“Chocolat” ….. conquista la Sicilia

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

CULTURA: Vola alta la Compagnia Costellazione e proprio come un isieme di stelle illumina il cielo siciliano sopra la città di Leonforte, con il suo spettacolo “Chocolat”, andato in scena lo scorso 31 agosto sul palcoscenico allestito nello spazio della ex Stazione Ferroviaria, durante il premio dedicato alla cittadina siciliana.

Applausi a scena aperta e complimenti dal numerosissimo pubblico che ha invaso l’ex Stazione Ferroviaria per la compagnia diretta da Roberta Costantini che si sta affermando sempre più nel panorama del teatro matoriale nazionale ed internazionale.

Solo qualche giorno prima della performance in terra siciliana, infatti, la compagnia formiana aveva rappresentato l’Italia alla sedicesima edizione del Mondiale del Teatro a Montecarlo, nel Principato di Monaco, con lo spettacolo “Il gioco delle rose”.

“Grazie, grazie, grazie – sono le parole di Roberta Costantini – al Direttore Artistico Sandro Rossino per la splendida accoglienza, al Sindaco ed agli Assessori che ci hanno onorato della loro presenza ed alla calorosa gente di Leonforte, città densa di storia e di ottima gastronomia. Lasciamo qui un pezzetto di cuore ed il profumo del nostro Chocolat” conclude la regista emozionata per il nuovo successo, ed allo stesso tempo orgogliosa di ciò che la sua compagnia sta facendo in Italia ed all’estero.

di Enrico Duratorre