Comitato Gaeta per Civati: APPELLO AI VENTENNI “Domenica andiamo a votare in massa!”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

In questi due mesi di campagna elettorale ci siamo rivolti a tutti i cittadini, abbiamo fatto il porta a porta per far conoscere la mozione Civati, abbiamo fatto iniziative e tante riunioni per raccontare a tutti qual è la nostra idea di partito utile al Paese e quali sono le nostre posizioni rispetto ai temi di ogni giorno, dall’ambiente, al lavoro, ai diritti civili, alla scuola, alla corruzione e alla lotta alle mafie.
Ora però, ad un giorno dal voto, voglio rivolgermi a voi, giovani ventenni, ragazzi come me. Forse schifati dalla politica, molti di voi avranno rinunciato persino all’idea che qualcosa possa cambiare. Io ho 17 anni e ci credo e vi chiedo di crederci e investire insieme a me su questo progetto. La nostra generazione non può più permettersi il lusso di delegare. E a tutti quelli che si lamentano, che sono scontenti e delusi dico di investire questa rabbia e camminare DALLA DELUSIONE ALLA SPERANZA. Come ha detto Pippo Civati “dal ventennio si esce con i ventenni”. E allora facciamoci protagonisti di questo rinnovamento! Nelle liste di Pippo per l’Assemblea Nazionale trovate persone comuni come me, impegnate nelle quotidiana battaglie sui temi sociali, che insieme in tutta italia hanno contribuito a scrivere una mozione frutto del lavoro “dal basso”.

Dall’impegno civile nell’antimafia nella mia città alla battaglia politica, ho scelto di metterci la faccia e sporcarmi le mani.

Con uno sguardo verso il futuro e con la gioia di chi sa di aver sposato un progetto chiaro e trasparente, vi dico “Domenica 8 venite a votare alle primarie del Partito democratico e votate Giuseppe Civati, votando lui voterete persone come me, che vogliono cambiare il PD per cambiare il Paese”.

Impegniamoci con Pippo Civati portiamo il PD fuori dalla larghe intese, andiamo al voto in primavera con un ritorno al mattarellum (con qualche accorgimento!). Riportiamo il PD a sinistra prendendo posizioni finalmente chiare.

Si vota Domenica 8 Dicembre, dalle 8.00 alle 20.00, nella palestra della scuola elementare Virgilio e possono votare tutti, anche quelli che non hanno la tessera del PD.