Comune Latina: COMMISSIONE BILANCIO: PRECISAZIONI

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

In relazione alla seduta della Commissione bilancio di questa mattina, con all’ordine del giorno la discussione dell’assestamento di bilancio, si precisa che l’assenza di alcuni consiglieri di maggioranza era stata già preventivamente comunicata dai consiglieri stessi al sindaco e causata da impegni di carattere personale.

Nel corso della stessa seduta, il consigliere di maggioranza, Marco Fuoco, ha optato per l’astensione dal voto relativamente al documento posto all’esame della Commissione. Lo stesso consigliere, come già dichiarato nel corso della Commissione, precisa che l’astensione è stata dettata da motivazioni esclusivamente tecniche, legate alla necessaria acquisizione del parere dei revisori dei conti.

“La mia posizione conferma ancora una volta – afferma Marco Fuoco – che questa maggioranza si è sempre mossa e continua a muoversi nel pieno rispetto degli iter procedurali previsti, a vantaggio della trasparenza e della efficienza dell’azione amministrativa. L’iter per l’approvazione del consuntivo di bilancio proseguirà ora nelle opportune sedi, Commissione e Consiglio, in ottemperanza alle disposizioni in materia”.