Comunicato Fondi Calcio

pubblicità

Un pomeriggio di calcio, giovanile e non, da trascorrere all’ insegna del ricordo degli amici che non ci sono più. E’ il senso della prima edizione del Memorial “Cristian Nallo – Davide Parisella- Massimiliano Morgera”, tre giovani scomparsi prematuramente, del quale il Fondi Calcio, facente parte del Comitato Organizzatore, intende onorarne il ricordo.

Il programma della manifestazione, che si svolgerà allo stadio “Domenico Purificato” domenica 5 gennaio, con inizio alle ore 17, prevede la disputa di torneo triangolare riservato alle categorie dell’ attività di base, che vedrà in campo le formazioni di Nuova Itri, Pro Calcio Terracina e Fondi; successivamente, in campo ci saranno anche le formazioni delle Vecchie Glorie, degli Amici di Cristian e del Comune di Fondi.

Con l’ auspicio che, vista la rilevanza dell’ evento, la partecipazione di pubblico e di appassionati sia degna dell’ importanza dell’ appuntamento.