COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO DI FORZA ITALIA, FRATELLI D’ITALIA-AN e UDC

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Fratelli D'ItaliaSi è svolto ieri mattina un tavolo di confronto tra i segretari provinciali dei partiti della maggioranza consiliare del comune di Latina, Forza Italia, Fratelli d’Italia-AN, Udc e Ncd, in merito alle elezioni provinciali del prossimo 12 ottobre.

Nel corso della riunione il segretario dell’Ncd, Enrico Tiero, ha comunicato che il candidato scelto dal suo partito per la presidenza della Provincia è l’attuale sindaco di Cisterna, Eleonora Della Penna, candidato sostenuto anche dal Partito Democratico.

I segretari di Forza Italia, Fratelli d’Italia-AN e Udc, nel prendere atto dell’alleanza siglata dall’NCD con un partito che è all’opposizione nel Comune capoluogo, confermano la loro unità politica in coerenza con la maggioranza che nel 2011 ha sostenuto il sindaco Giovanni Di Giorgi, ottenendo il pieno consenso dei cittadini.

Al contempo concordano nel voler indicare un candidato comune e condiviso, espresso da Forza Italia, per la presidenza della Provincia, elemento dell’azione politica unitaria dei tre partiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.