CONSIGLIO LAZIO. SPENDING REVIEW, SI RIPRENDE LUNEDÌ 30

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Con la replica dell’assessore al Bilancio, Alessandra Sartore, si è conclusa la seconda giornata di lavoro del Consiglio regionale, riunito per la discussione della proposta di legge n. 147 del 24 marzo 2014, concernente “Misure finalizzate al miglioramento della funzionalità della Regione Lazio: disposizioni di razionalizzazione e di semplificazione dell’ordinamento regionale, nonché interventi per lo sviluppo e la competitività dei territori e a sostegno delle famiglie”, vale a dire la nuova spending review regionale.

Il vicepresidente del Consiglio regionale Francesco Storace (La Destra), che ha presieduto la riunione odierna, ha sospeso i lavori poco dopo le ore 14 e ha aggiornato la seduta alle ore 14 di lunedì 30 giugno.

Prima di dare la parola ai consiglieri regionali per iniziare questa seconda giornata di discussione generale, Storace ha fatto osservare un minuto di silenzio per l’operaio di 63 anni, cittadino albanese, morto sul lavoro questa mattina a Roma dopo essere precipitato da un’impalcatura. Lunedì i lavori riprenderanno con l’esame dei 47 articoli del provvedimento, dei 3.824 emendamenti e dei subemendamenti (il cui termine per la presentazione scade alle ore 18 di oggi).