Continua il viaggio di “Chocolat”

pubblicità

14102203_668192229995247_8614425805666249323_nCULTURA: Continua il percorso di Chocolat, una commedia peccaminosamente deliziosa; una drammaturgia e regia di Roberta Costantini, aiuto regia di Marco Marino, con Alessandro Acquista, Amelia Cimmino, Angelo De Clemente, Barbara Pagliari, Elisabetta Lisi, Francesca Ferrara, Maria Rosaria Pugliese, Marilena Casatelli, Roberta Costantini e Veruschka Cossuto.

“Una cornice pregiatissima per il nostro Chocolat – commenta Roberta Costantini – che continua il suo percorso costellato da un grandissimo successo di pubblico e di critica”. 

Sarà, infatti, l’Auditorium Comunale di Oliveto Citra ad ospitare l’opera della Compagnia Costellazione, nel corso del premio “Il Sele d’Oro del Mezzogiorno” che ospiterà il progetto teatrale dell’Unione Italiana Libero Teatro TRACCE Studio – Osservatorio sul Teatro Contemporaneo dall’1 al 4 settembre.

Sei compagnie teatrali provenienti da tutta Italia, Docenti del Dams, drammaturghi, esperti teatrali, e ospiti internazionali si incontrano per un confronto sul Teatro Contemporaneo, alla presenza di un ospite d’eccezione, Yves Lebreton – Teatro e Mimo Corporeo, fondatore del “Théâtre de l’Arbre” di Parigi e del “Centro Internazionale di Formazione, Ricerca e Creazione Teatrale: l’Albero”, in Toscana.

L’appuntamento per lasciarsi coinvolgere ed emozionare da “Chocolat”, il prossimo 2 settembre Auditorium Comunale di Oliveto Citra (SA), alle ore 21:30.

di Enrico Duratorre

La foto della locandina è di Carlo Picca

Pubblicità