Coppa Promozione – Andata: Formia attende in casa il Montespaccato

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

logo-formia-calcio_0_0Mancano poche ore al calcio d’inizio di Formia-Montespaccato, quarto di finale di andata che vedrà di fronte due delle formazioni più in forma di questo campionato di Promozione laziale.

Il Formia, capolista nel girone D con 4 punti di margine sulla seconda, nel 2016 non ha interrotto la propria marcia, anzi ha acquisito ulteriore consapevolezza nei propri mezzi e nelle proprie capacità e vuole arrivare fino in fondo sul doppio fronte competitivo.

Montespaccato che nel proprio raggruppamento è invece secondo, sempre con 40 punti conquistati ma in 18 gare anziché 17 (i biancazzurri dominano in un girone di squadre dispari). Ha però perso una gara in meno, in virtù di 4 pareggi anziché la sola X dei ragazzi di Rosolino.

Occhio a bomber Teti, autore in campionato di 10 reti, e compagni, dimostratisi offensivamente pericolosi e difensivamente sempre più impeccabili specie nella parte centrale del proprio girone di andata. Caratteristiche che appartengono senza dubbio anche al Formia di quest’anno, voglioso di spaccare il mondo (sportivamente parlando) e tornare in un modo o nell’altro nella massima divisione.

Formia che alle 14.30 dovrà dare tutto per presentarsi poi nel return match con il favore del punteggio d’andata più che del pronostico stesso. Arbitrerà il signor Crescenzio di Aprilia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.