Cori: 20X20 MUSICATTIVA: IL NUOVO PROGETTO DI ALESSIO PISTILLI

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

«20X20 MusicAttiva» il crowd funding musicale sbarca in Italia grazie al cantautore corese Alessio Pistilli. Condividere è vitale, condividere un progetto, un’idea, un’emozione: questo è il senso di tutto. Ed è da questa felice intuizione che riparte Alessio Pistilli, musicista e cantante, nonché eccentrico artista: quest’ultima definizione non è casuale. Pistilli sa bene, per sua esperienza professionale, che il connubio tra l’artista e la società è proprio la massima capacità di esprimere un vario numero di emozioni nel più vario arcobaleno di linguaggi possibili.

Alessio Pistilli sceglie uno spazio, il web, per proporre il suo nuovo progetto «20X20 MusicAttiva». In questo nome c’è già tutto: 20×20 sono le dimensioni del cofanetto in uscita e «MusicAttiva» è l’emblema di questo percorso. Potremo godere appieno del nuovo lavoro di Alessio Pistilli in modo attivo, poiché possiamo intervenire in prima persona.

Pistilli è infatti, tra i musicisti, il pioniere del crowd funding in Italia, ossia se il progetto ti piace e vuoi partecipare, allora puoi farlo, sponsorizzandolo e scegliendo così di farne parte. Partecipando si potrà ricevere la copia del nuovo disco, prendere parte alla ghost track del disco (traccia nascosta), partecipare al videoclip, avere le Art Cards nel cofanetto, vedere la tua foto sul sito come co-produttore, nonché il tuo nome nei ringraziamenti sul disco.

Non è solo un album, poiché Alessio Pistilli ha coinvolto volutamente più artisti, più linguaggi: Andrea Tudini, Francesca Cucchiarelli, Sofia Bucci, i Cardiopoetica. Dalla fotografia alla pittura, dalla musica alla poesia: il progetto 20X20 si rivolge a tutti. Tutte le informazioni possono essere trovate digitando: http://www.alessiopistilli.it. Inoltre, per chi volesse, può contattare direttamente Alessio Pistilli all’indirizzo di posta elettronica : info@alessiopistilli.it