Cori – BELLEZZA LEPINA IN FINALE AL XXVI CONCORSO NAZIONALE “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA 2014”

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

CoriCinque ragazze del team lepino guidato dai coordinatori locali della manifestazione, Antenore Della Vecchia ed Alice Motta, accedono alla finalissima italiana del Concorso Nazionale “Una ragazza per il Cinema 2014”, storico trampolino di lancio per il cinema, la televisione, la moda e la pubblicità, che si terrà al Teatro Antico di Taormina, dal 1° al 7 Settembre 2014, in presenza di noti personaggi televisivi, dello spettacolo e di settore.

Melanie Varricchio (Cori), Irene Coletta (Giulianello), Annalisa Morini (Artena),  Francesca Casiero (Artena) e Giorgia Lucarelli (Latina) hanno raggiunto l’ambito traguardo, superando la finale regionale di sabato 23 agosto. Cinquantadue splendide aspiranti modelle, dai 15 ai 25 anni, si sono confrontate sulla passerella del Pala Cavicchi di Roma, dove hanno sfilato in abiti eleganti, casual e in costume da bagno.

Davanti ad un pubblico di quasi quattrocento persone, una giura di attori ed esperti cinematografici ha decretato la rosa delle finaliste laziali. Nella stessa serata inoltre, dopo essersi misurato con altri undici finalisti regionali, Federico Battisti (Giulianello) è salito sul podio della selezione “Il più bello di Roma” e in autunno andrà a contendersi lo scettro del Concorso Mister Italia 2014 in programma a Fiuggi.

Un risultato importante per il Team Antenore&Alice, al debutto quest’anno nella prestigiosa competizione di bellezza, giunta alla sua 26^ edizione, seconda solo a Miss Italia. Un’esperienza iniziata a febbraio da Giulianello e proseguita nei mesi scorsi passando per Anagni, Cori, Velletri, Cori, Fondi, Aprilia e Genzano di Roma. Nel mezzo anche le partecipazioni al XXIII Palio delle Contrade di Artena e alla Festa di Lariano per Mirco Petrilli, vincitore del Grande Fratello 2014.

Prima di volare in Sicilia la prossima settimana, la squadra sarà impegnata in altri appuntamenti. Già domenica 24 agosto ha preso parte con le sue Ragazze Ombrellino alTrofeo Centro Italia, la gara motociclistica che si è disputata al circuito internazionale di Latina “Il Sagittario”, in presenza del plurititolato campione del mondo Max Biaggi. Giovedì 28 agosto saranno alla Festa della Birra di Gavignano e domenica 31 agosto a Rocca Massima per la chiusura dell’Estate Rocchigiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.