Cori: BEST BOOK 2013 – CONCORSO PER GIOVANI ILLUSTRATORI

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

 

La prima edizione del concorso Best Book, ideato da Kite edizioni, ha come obiettivo trovare talenti emergenti dell’illustrazione per l’infanzia e promuoverne la visibilità. È aperto ad artisti di ogni cittadinanza, purché siano nati dopo il 31 dicembre 1983 e non abbiano già pubblicato libri.

I candidati dovranno inviare un book in formato pdf, contenente una breve biografia, l’indirizzo del proprio sito internet e/o blog, nonché la mail, e 10 tavole dello stesso stile. Gli illustratori che lavorano con stili diversi possono partecipare con più invii, l’importante è che i singoli pdf rispettino la regola: 10 tavole con lo stesso stile. I materiali dovranno essere inviati all’indirizzo bestbookcontest@gmail.com.

Il book vincitore sarà annunciato ad ottobre, prima della Fiera di Francoforte 2013. Il vincitore sarà scelto da una giuria di Kite e l’autore del book ritenuto più interessante sarà coinvolto in un progetto di libro illustrato pubblicato da Kite e scritto da Davide Calì, promotori del concorso. Al vincitore sarà proposto un regolare contratto di edizione, di standard internazionale, con anticipi e royalties. Per partecipare c’è tempo fino al 31 agosto 2013. Per maggiori informazioni consultare il sito www.kiteedizioni.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.