Cori – BORSE DI STUDIO PER CORSI DI LINGUA E CULTURA POLACCA

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

CoriL’Ambasciata di Polonia a Roma, attraverso l’Istituto Polacco di Roma offre 15 borse di studio della durata di 1 mese ciascuna, per lo studio della lingua e della cultura polacca. Il corso “Polonicum” è organizzato dall’Università di Varsavia e si realizzerà nei mesi di Gennaio e Febbraio 2015.

Possono partecipare al corso i cittadini italiani con i seguenti requisiti: studenti di lingua e letteratura polacca e slavistica con minimo media conoscenza della lingua polacca; docenti di lingua e letteratura polacca e slavistica.

L’importo della borsa di studio comprende la copertura del costo del corso, vitto ed alloggio presso le strutture universitarie. I costi di viaggio, invece, sono a carico dei borsisti. L’assistenza sanitaria sarà secondo la normativa UE, ma sarà necessario avere con se la Tessera Sanitaria Europea.
Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito del Ministero degli Esteri Italiano nella sezione “Opportunità alla voce Borse di Studio per Cittadini Italiani”. La scadenza è fissata per 15 Ottobre 2014. Consultare anche il sito http://www.gioventu.org/angWeb/attachments/3295/Borse_studio_Polonia_2014_2015.pdf

Commenta per primo

Lascia un commento