Cori – CONCERTO LIVE DEGLI OFFLINE 127

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

CoriFinale di stagione per l’Accampamento di Giulianello, centro socio culturale en plein air. Nel fine settimana l’area verde comunale gestita dall’Associazione «Libero Pensiero» ospiterà l’ultimo concerto live per chiudere in bellezza la programmazione estiva, preceduto dal classico aperomusic delle ore 18:00, l’aperitivo da gustare in compagnia con sottofondo musicale, aspettando insieme l’appuntamento serale.

Domenica 21 settembre, alle ore 21:30, nel parco pubblico antistante al piazzale XI settembre 2001, si esibirà la band locale degli OffLine 127. Il giovanissimo quintetto giulianese, al quarto anno di attività, scalderà i presenti col suo frizzante repertorio pop rock e musica leggera. Le indiscusse qualità hanno valso al gruppo numerosi riconoscimenti, dal primo posto al Giuliano’s Got Talent 2010, al debutto live ufficiale, fino al podio più alto del Flair Dimostra il tuo Talento 2013.

Un ricco palinsesto estivo quello organizzato anche quest’anno dall’Associazione «Libero Pensiero» di Giulianello nel rinato Accampamento di via della Stazione, con la collaborazione di altre associazioni del territorio. Tra i principali eventi che hanno caratterizzato l’estate 2014, il Maxi Raduno di 500 e Plurimarche d’epoca, con l’elezione di Miss 500, la 3^ Sagra del Pomodoro con il Riso e il Welcome to the Jungle. Iniziative di diversa natura, come sempre finalizzate a valorizzare questa zona completamente riqualificata, recuperandone l’originaria funzione sociale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.