Cori: CONCORSO FOTOGRAFICO “EUROPE IN MY REGION” 2013

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Il Concorso Fotografico “Europe In My Region” 2013 intende sottolineare il lavoro che i progetti in Europa stanno svolgendo con l’aiuto dei finanziamenti UE, ed approfondire il significato di questi progetti per le comunità locali.

I residenti UE, dai 18 anni in su, sono invitati a partecipare caricando tre foto di un progetto finanziato dall’Unione Europea. Le foto devono mostrare una targa o tabellone con la bandiera UE a dimostrazione che il progetto è stato finanziato dall’Unione Europea.

Verranno selezionati quattro vincitori, uno dal voto popolare e tre dalla giuria. Il voto popolare si svolgerà dal 26 Agosto al 6 Settembre 2013. Le 100 foto che riceveranno più voti, escluso il vincitore del voto popolare, verranno inserite nella selezione della giuria insieme ad altre 50 fotografie del concorso scelte dalla giuria. Da questo gruppo, verranno selezionati tre vincitori. Ciascun vincitore riceverà premi in denaro da spendere in attrezzatura fotografica e un viaggio di due notti per due a Bruxelles, tra il 7 e il 10 Ottobre 2013. I vincitori devono essere disponibili a partecipare all’evento ‘European Week of Regions and Cities’ per ricevere i premi.

Per partecipare c’è tempo fino al 23 Agosto 2013. Info https://www.facebook.com/EuropeanCommission/app_386310531430573

Commenta per primo

Lascia un commento