Cori: CONCORSO INTERNAZIONALE ARES FILM & MEDIA FESTIVAL

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Sono aperte le iscrizioni al Concorso Internazionale della 6a edizione di ARES International Film & Media Festival, che avrà luogo a Siracusa nel mese di Agosto 2014.  L’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti gli autori di provenienza italiana o straniera che abbiano raggiunto la maggiore età.

Possono partecipare al concorso cortometraggi e lungometraggi realizzati dopo il 1° gennaio 2012. Sono accettate tutte le categorie (documentari; animazione; sperimentali; video arte; video musicali; opere su architettura e design, etc.) fatta eccezione per la fiction che non sarà presa in considerazione. Tutte le opere dovranno obbligatoriamente essere sottotitolate in inglese pena l’esclusione dal Festival.

Le opere selezionate saranno rese note sulla pagina web dedicata al Festival,  e valutate dalla giuria, la quale assegnerà i seguenti premi:premio “Miglior film”; premio “Migliore opera di responsabilità sociale”; premio “Migliore opera di innovazione del linguaggio”; premio “Migliore opera di interpretazione della contemporaneità”.

Per partecipare c’è tempo fino al 24 Maggio 2014.  Maggiori informazioni su www.aresfestival.it