Cori – CONCORSO INTERNAZIONALE “PROGETTARE IL FUTURO”

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

CoriLa Marlegno Prefabricated Wooden Buildings, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Bergamo indice il concorso “Designing the Future”. Il concorso, completamente gratuito, è rivolto a laureati, architetti, ingegneri e designer; si può concorrere sia singolarmente che in gruppo (in questo caso va nominato un capogruppo).

I partecipanti dovranno inviare on line nello stesso momento il modulo di iscrizione e l’elaborato progettuale (contenente: Concept; Disegni tecnici, piante, prospetti, sezioni e particolari di dettaglio e costruttivi; Rendering). La lingua ufficiale è l’inglese.

Verranno premiati i tre progetti migliori: al primo classificato andranno 5.600 euro; al secondo 2.800 e al terzo 1.400. I migliori 50 progetti parteciperanno ad una mostra organizzata presso lo spazio congressuale della Marlegno fino al 31 ottobre 2014. Il comitato di valutazione terminerà i lavori entro il 30 Settembre 2014; il 10 Ottobre ci sarà la cerimonia di premiazione.

L’adesione al concorso e l’invio dei progetti deve avvenire entro il 31 Agosto 2014. Per maggiori informazionihttp://www.marlegno.it/it/designing-the-future/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.