Cori: CONDIVIDI – UN SUCCESSO LA PRESENTAZIONE DELL’ULTIMO ALBUM DI ALESSIO PISTILLI. PARTITA LA CONDIVISIONE ON LINE DEL VIDEOCLIP DEL SINGOLO

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Dopo la presentazione ufficiale del nuovo album del cantautore corese Alessio Pistilli, “Condividi”, è partita la condivisione on line del videoclip del singolo che dà il titolo all’intero disco.

Una clip girata al Condominio dell’Arte di Cori e Giulianello, col sostegno dei coproduttori, dei fans e degli amici. Le riprese sono state realizzate interamente con l’iphone, un esperimento volto ad aumentare la fruibilità del video.

Alla prima uscita pubblica di “Condividi” hanno partecipato oltre quattrocento persone, che giovedì 24 luglio hanno riempito l’incantevole Tenuta San Pietro di Marco Carpineti, che ha offerto ai presenti una degustazione dei suoi vini di qualità.

Alessio e i suoi musicisti, guidati da Leonardo Caucci Molara, hanno dato vita ad un concerto live di notevole spessore (nella foto di Francesca Cucchiarelli), che ha divertito per lo stile originale e all’insegna dello spirito della condivisione.

Un’esibizione piena di energia, colori ed emozioni, gli elementi cardine del suo CD, una scatola magica che racchiude all’interno l’arte oltre alla musica. Nel cofanetto infatti ci sono le opere di svariati artisti italiani che hanno rappresentato le singole canzoni, ciascuno con la sua diversa espressione artistica.

Un progetto innovativo durato un anno, di cui si possono scoprire tutti i dettagli e le curiosità sul sito www.alessiopistilli.it. La videoclip “Condividi” è invece disponibile su YuoTube (www.youtube.com/watch?v=cRTgOM1AF7Y).