Cori: FESTA DELL’ESTATE AL CENTRO SPORTIVO 3S DI CORI MONTE

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Musica a danza a Cori monte. La Festa d’Estate è pronta ad esplodere al Centro Sportivo 3S nei pressi nell’area mercato. Domani sera, sabato 17 agosto, alle ore 21.30, l’associazione gestrice, in collaborazione con la «Statuto Band», ha organizzato un party serale all’aperto, dove i partecipanti potranno cimentarsi in karaoke e balli di gruppo, aspettando l’arrivo di uno special guest a sorpresa. Un’occasione per stare insieme e divertirsi, urlare a squarciagola alcune delle più conosciute canzoni italiane ed internazionali, ma anche per muoversi e bruciare le calorie in eccesso ingerite durante il ponte di Ferragosto. L’ingresso è libero, perché arrivi sempre il respiro di libertà che la musica veicola.

Mattatori della serata i cinque animatori musicali dell’associazione culturale di musica e spettacolo «Statuto Band» fondata a Cori alla fine degli anni Novanta da Mauro Latini, Massimo Corbi e Natale Palombi. Il gruppo ha iniziato sperimentando vari stili musicali fino ad approdare al rock americano. Nel 2008 arrivano anche Mario Reali e Daniele Iannuzzi e due anni dopo Giuseppe Caratelli. Insieme esibiscono al pubblico un repertorio rock con le rivisitazioni di brani famosi di molti personaggi e gruppi country, rock, west coast, grunge: da Neil Young ai Credence, dagli Eagles agli America, Pearl Jam, Bob Dylan e tanti altri ancora. Nel 2010 la band, sotto una veste completamente diversa, presentò il tributo a Fabrizio De Andrè in chiave PFM.

La location è tra le migliori che la città è in grado di offrire. Un’ampia area parcheggio ricavata da un ex campo sportivo, completamente ristrutturata e pavimentata, oggi capace di ospitare, oltre ad auto e bus in sosta, il mercato settimanale, ma anche fiere e grosse manifestazioni di ogni genere.  Una superficie di circa 8mila mq, fornita di servizi sportivi e per la ristorazione, che col tempo sta acquisendo sempre più rilevanza nella vita socio economica del paese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.