Cori: KICK BOXING – SPECIALITÀ SEMI CONTACT

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Sport e spettacolo. Una formula innovativa, vincente ed avvincente, che verrà riproposta anche quest’anno col Trofeo Città di Cori. L’evento, unico nel suo genere, è organizzato dall’ASD Fight Club – Body Center di Cori, con la partecipazione dell’ASD Full Kontact Latina, due delle migliori scuole di combattimento nel panorama regionale, in collaborazione con l’OPES Italia e il patrocinio del Comune di Cori.  

Per il secondo anno i protagonisti dell’iniziativa saranno i baby fighters, una quarantina, metà del tram Frasca e metà del team FKL. In una sfida ad eliminazione diretta, i giovani combattenti tra i 5 e gli 11 anni si contenderanno l’ambito trofeo di kick boxing, specialità semi contact. Appuntamento domenica 6 luglio 2014, dalle ore 20:30, presso l’anfiteatro dei giardini di Piazza Signina. I componenti delle due squadre si sono già misurati in una sorta di amichevoli durante lo Sport Estate 2014 all’Expo di Latina, dove l’ASD Fight Club ha co-proposto una serie di iniziative culminate con l’incontro per Titolo Italiano K1 Pro Pesi Medi WKA conquistato da Imane Hamza.

Una serata di puro agonismo sportivo, inserito nella spettacolare cornice ludica delle esibizioni di danza, aikido, karate, difesa personale e ju jutsu. A seguire i balli di gruppo curati dalla scuola «Balla con noi – Città di Cori». Nel corso della manifestazione inoltre, l’ASD Fight Club Cori riceverà la pergamena dell’Amministrazione comunale per l’impegno profuso nel diffondere lo spirito sportivo ed agonistico nel rispetto dei valori di correttezza e lealtà.