Cori: LA TUA VIA HA UN CUORE?

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Domenica di Tantra a Giulianello con il workshop «La tua vita ha un cuore?» condotto da Ilaria Cusano in via Garibaldi. Il Tantra è una profondissima Via dell’Amore, finalizzata a contattare la divinità che abita in tutti gli esseri viventi. Si tratta di un percorso che parte dal corpo per ricongiungere all’anima, passando per sensazioni fisiche, emozioni, acquisizioni dell’intelletto e rivelazioni spirituali. Nel momento in cui si giunge a percepire se stessi e l’altro come manifestazioni della divinità, spontaneamente sorgono rispetto reciproco, desiderio di contatto, incontro tra anime, curiosità di scoprire e scoprirsi, giorno dopo giorno.

Nel corso di questo seminario verrà introdotta la Via del Tantra come Via dell’Amore, ne verranno spiegate e fatte sperimentare le basi e le pratiche più importanti, per ampliare e approfondire la consapevolezza di sè, della natura delle relazioni e della potentissima energia del Vero Amore. In ogni seminario ci si concentrerà su un tema specifico (per es. l’accettazione, la comunicazione etc.), il quale resterà a sorpresa fino al giorno del seminario stesso. Ad ognuno capiterà il suo. I seminari procedono regolarmente tutto l’anno (ogni uno o due mesi) e sono aperti a single e coppie.

Per ulteriori informazioni visitare il link http://www.ilariacusano.com/#!s-coaching/vstc2=tantra se si naviga da un pc fisso o il link http://ilariacusano.blogspot.it/2013/07/workshop-di-tantra-la-tua-via-ha un.html se si sta usando un dispositivo mobile (smartphone, tablet etc.) oppure contattare Ilaria Cusano via email all’indirizzo ilaria.cusano@gmail.com e al cellulare al nr. 327.8576451.