Cori: L’INNOVAZIONE INDUSTRIALE ITALIANA IN UN PREMIO

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

La Provincia di Forlì Cesena, in collaborazione col Politecnico di Milano, organizza la XXIV edizione del bando di concorso in ricordo dell’Ingegnere Giuseppe Pedriali. Il Concorso mira a premiare giovani che abbiano prodotto studi scientifici sul miglioramento della produzione industriale italiana.

In particolare al concorso possono partecipare cittadini italiani con le seguenti caratteristiche: studenti, laureati, dottori di ricerca, aziende, studiosi che con pubblicazioni scientifiche, invenzioni o opere di qualunque specie abbiano dimostrato efficacemente di contribuire al progresso delle scienze nei campi della fisica, della chimica e dell’elettricità applicate a migliorare la produzione industriale italiana.

L’assegnazione del premio potrà riguardare anche il contributo delle scienze e delle relative tecnologie nei settori della fisica, della chimica e della elettricità (quali l’informatica, le biotecnologie, l’ingegneria, la fluidodinamica, ecc.) ad applicazioni destinate a innovare o comunque migliorare la produzione industriale italiana.

Il premio destinato al vincitore ammonta a 8.000 euro. Per partecipare c’è tempo fino al 22 Settembre 2014. Maggiori informazioni su http://www.gioventu.org/angWeb/attachments/3237/Bando_Pedriali_XXIVEd.pdf

Commenta per primo

Lascia un commento