Cori – PREMIO DI LAUREA TALENT ALMANACK

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

CoriNell’ambito del progetto Talent Almanack – ciclo di incontri e conversazioni intorno al tema del Talento con personaggi affermati e giovani emergenti – RobilantAssociati istituisce il Premio di Laurea Talent Almanack che si propone di raccogliere una letteratura di Tesi intorno al tema: “Creating Shared Value. Il possibile circolo virtuoso tra sviluppo del business e creazione di valore sociale”.

Mediante l’istituzione di questo Premio, RobilantAssociati si propone di stimolare la riflessione dei più giovani in merito alla nascita e lo sviluppo di una cultura imprenditoriale “virtuosa” e di raccogliere idee e casi di studio che siano fonte d’ispirazione per altre imprese.

Il Premio è destinato a tutti gli studenti che abbiano perseguito una laurea specialistica o magistrale presso le Università d’Italia o altri Istituti di Formazione equipollenti. Il concorso intende stimolare i giovani, protagonisti del futuro, a: immaginare e proporre dei modelli possibili di interazione virtuosa tra l’Impresa e la città; analizzare criticamente modelli già esistenti, che siano in grado di generare uno scambio virtuoso tra questi due attori producendo crescita economica e valore sociale per entrambi.

L’importo del Premio è pari a € 2.500. Per partecipare c’è tempo fino al 30 Settembre 2014. Maggiori informazioni su http://www.robilant.it/it/talent-almanack/ta/talent-almanack/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.