Cori: PREMIO LA TUA IDEA DI IMPRESA

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

CoriSul sito istituzionale del Comune di Cori è stato pubblicato l’Avviso Pubblico “Premio la tua idea di impresa”, Azione di Sistema del Piano Locale Giovani 2014-2015 dei Comuni del Distretto di Aprilia, Cisterna di Latina, Cori e Rocca Massima, realizzato in collaborazione con BIC Lazio.

L’Avviso è rivolto ai giovani tra i 18 ed i 35 anni residenti in uno dei comuni del distretto (Aprilia, Cisterna di Latina, Cori e Rocca Massima), che abbiano intenzione di realizzare un’idea d’impresa con sede legale nel territorio dei suddetti comuni.

Le idee proposte verranno esaminate da una commissione di valutazione che, attraverso l’analisi dell’idea imprenditoriale proposta, selezionerà le 40 migliori idee d’impresa che verranno ammesse alla fase successiva del concorso, la quale prevede la partecipazione ad un percorso formativo per la realizzazione del business plan.

Al termine del percorso formativo saranno premiate le migliori idee di impresa (business idea) ed un ulteriore premio sarà assegnato alle imprese che concretamente si costituiranno avviando l’attività.

L’Avviso Pubblico scade il 15 ottobre 2014. Sul portale istituzionale dell’Ente lepino www.comune.cori.lt.it è possibile consultare e scaricare per la consultazione tutti i documenti relativi all’iniziativa.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.