Cori – RACCONTA LA TUA STORIA DI MOBILITÀ INTERNAZIONALE

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

CoriHai partecipato a un progetto di mobilità internazionale, Erasmus per Giovani Imprenditori, Gioventù in Azione o un altro tipo di programma? Con il progetto MOB GAE cofinanziato dal programma europeo LLP-KA4, Accademia europea di Firenze sta svolgendo una ricerca per valutare l’impatto dell’esperienza di mobilità nei percorsi di vita personali e professionali dei cittadini europei.

Il progetto coinvolge 14 paesi, 18 organizzazioni in tutta Europa e chiunque abbia voglia di raccontare la propria esperienza legata ai programmi europei. L’obiettivo è quello di capire in che modo la tua vita è cambiata grazie all’esperienza di mobilità internazionale e se questa per te ha generato o meno nuove opportunità di carriera, maggiore autonomia, cambiamento di prospettive e per poter migliorare sempre di più le offerte formative legate ai programmi di mobilità.

Hai voglia di raccontarci la tua esperienza? Cosa ha significato? È andata a incidere sulle tue scelte future, sul tuo senso di appartenenza all’Europa e sul rapporto con il mondo del lavoro? Come ha influenzato le tue scelte personali?Rispondi al questionario  a questo link: http://enquestes.dep.net/index.php?sid=16566&lang=it

Le risposte verranno raccolte entro e non oltre il 15 Settembre 2014.
Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebooko Twitter.
http://www.aefonline.eu/opportunita-in-europa/i-partecipanti-raccontano-2

Commenta per primo