Cori – SCUOLA DI MUSICA 2014/15: AI NASTRI DI PARTENZA I CORSI DI STRUMENTO DELLA PRO LOCO CORI

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

CoriRicominceranno il 15 Settembre i corsi di musica  della Pro Loco Cori, organizzati dal M° Carlo Vittori presso l’Auditorium Comunale. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio I.A.T. della Pro Loco Cori, con sede a Palazzetto Luciani, in via della Libertà, 36. Contatti: tel./fax: 06/9678443 – cell. 347 05 47 181 – email:prolococori@libero.it

Anche per l’anno 2014/2015 la locale associazione di promozione e sviluppo del territorio presieduta da Tommaso Ducci, propone ai giovani coresi, e non solo, un’ampia e diversificata offerta didattica, nella convinzione che lo studio della musica rappresenti uno dei mezzi più efficaci di crescita  personale..

Istituita a Cori nel 1998 dal M.° Carlo Vittori e dal M.° Francesco Milita, la scuola di musica  ha sempre rivolto la sua attenzione ai giovanissimi, per avvicinarli al mondo dei suoni; ai più grandi, per prepararli alla “professione”, e a tutti gli appassionati di musica che vogliono fare di quest’arte un dilettevole hobby.

In questi anni di attività la scuola ha riscosso una grande e crescente partecipazione; ha preparato allievi che si sono distinti in concorsi nazionali per giovani musicisti, nonché in diversi esami in Conservatorio. La competenza, la professionalità e il curriculum dei MM.° Carlo Vittori, Alessandro Clementoni, Alessandro Vittori e di tutti i loro collaboratori sono una garanzia della serietà dei corsi di musica della Pro Loco Cori.

Le lezioni di strumento saranno svolte singolarmente una volta a settimana, per la durata di un’ora. Come tutti gli anni, a fine Giugno, si terrà il concerto finale degli allievi.. In programma i corsi di: pianoforte classico e moderno, tenuto dal M.° Carlo Vittori; chitarra classica ed elettrica, tenuto dal M.° Alessandro Clementoni; tromba, tenuto dal M.° Alessandro Vittori; fisarmonica, tenuto dal M.° Carlo Vittori. Eventuali altri corsi invece saranno attivati soltanto a seconda delle richieste/iscrizioni.

Commenta per primo