Cori: SERVIZI SOCIALI IN FESTA, GENEROSITA’ SOCIALE PER IL BENESSERE COLLETIVO

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Contribuire ognuno a far star bene tutti. Con questo spirito si è svolta la testa di fine anno per i Servizi Sociali del Comune di Cori presso il Centro socio culturale e ricreativo “Argento Vivo”. Vi hanno partecipato i rappresentanti istituzionali e di settore del Comune lepino, i delegati delle associazioni operanti nel sociale che collaborano con l’Ente, gli assistiti e le loro famiglie, i simpatizzanti e gli affezionati dei Servizi Sociali coresi.

Come ogni anno l’appuntamento vuole essere un momento per uscire fuori dai rigidi steccati della burocrazia e vivere in tranquillità un pomeriggio di gioco e divertimento. Un comparto, quello dei Servizi Sociali, che negli ultimi anni ha registrato una crescita costante in termini di qualità e quantità, ma anche di efficacia ed efficienza delle prestazioni rese alla collettività. In tal modo i Servizi Sociali di Cori stanno conquistando sempre più fiducia da parte degli utenti che vi si rivolgono quotidianamente quale utile e concreta risorsa del territorio diretta sempre più all’intera comunità.

L’evento, giunto alla sua nona edizione, è a costo zero per il Comune in quanto finanziato interamente con le donazioni della rete sociale locale dei numerosi soggetti, singoli e associati, che ogni anno vogliono contribuire al benessere degli altri in questa gara di solidarietà educativa a cui partecipa la società civile, scardinando i muri dell’indifferenza sociale e aumentando la sensibilità dei cittadini.