Cori – UNA RAGAZZA PER IL CINEMA 2014. IL DEBUTTO DELLE RAGAZZE LEPINE DEL TEAM ANTENORE&ALICE

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

CoriSolo le personali congratulazioni dell’attrice Fiorella Mari e del noto ballerino, coreografo e cantante, Garrison Rochelle, per le ragazze del Team Antenore&Alice che hanno partecipato alla finalissima del Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema 2014”, svoltasi ad Acireale, dal 1° al 7 Settembre. I complimenti dei due importanti giudici di gara in giuria, hanno in parte compensato il ritorno senza fasce, la maggior parte delle quali, 18 su 33, è stata assegnata alle concorrenti siciliane.

Oltre cento le aspiranti modelle presenti. Tra loro le giovani del team lepino Melanie Varricchio, Irene Coletta, Annalisa Morini, Giorgia Lucarelli. Cristiana Natti e Giorgia Bozzi. Un risultato comunque soddisfacente per tutto il gruppo, al suo debutto nella kermesse nazionale del patron Antonio Lo Presti, che da 26 anni incorona la più bella, ma soprattutto la più talentuosa, ragazza italiana. “Una Ragazza per il Cinema” infatti, si differenzia dagli altri concorsi perché non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare talenti, personalità e precise caratteristiche professionali per essere proposte al mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, della pubblicità e della televisione.

Giovedì 4 Settembre all’Ora Hotels di Capomulini, la prima serata dedicata allo “Spettacolo e Talento”, presentata da Ernesto Trapanese: Melanie, Annalisa e Cristiana hanno cantato; Irene e Giorgia Bozzi hanno ballato; Giorgia Lucarelli ha recitato. Poi le attese passerelle delle due successive giornate, con le sfilate in costume da bagno e in abiti eleganti di Carmela Motta. Venerdì 5 Settembre, il momento riservato alla “Moda” al Centro Commerciale Etnapolis, presentato da Riccardo Signoretti e Carmen Russo, presentatori anche del gran finale del 6 Settembre, in piazza Duomo, concluso con l’elezione della sedicenne palermitana Giulia Todaro “Una Ragazza per il Cinema” 2014. Numerosi gli ospiti che si sono alternati sul palco: Antonino Spadaccino, Leon Cino, Marvin, Luca Pitteri, Giorgio Risi e Giuseppe Fata, Presidente dell’Unione delle Camere regionali della Moda.

Il Team Antenore&Alice è pronto a ripartire per le prossime selezioni provinciali dell’edizione 2015, sia del Concorso “Una Ragazza per il Cinema” che del Concorso “Mister Italia”, che partiranno a febbraio. Ma già da ottobre inizieranno i casting  per la  formazione della nuova squadra, aperti a ragazze e ragazzi dai 15 ai 26 anni. Per maggiori informazioni: 346 94 10 638 e info@ristrepiu.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.