Cori: UNA RAGAZZA PER IL CINEMA 2014

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Tappa corese per il Concorso Nazionale “Una ragazza per il Cinema 2014”. La serata di mercoledì 16 Luglio, organizzata dai coordinatori locali della manifestazione, il team Antenore Della Vecchia e Alice Motta, è stata ospitata nei locali di Villa Maria Clementina, l’ottocentesco casale rosso immerso nelle campagne coresi. L’iniziativa rientrava nel circuito delle selezioni provinciali del concorso, che porteranno alla finale regionale di Roma il 23 agosto e poi alla finalissima nazionale che si terrà in Sicilia, al Teatro Antico di Taormina, dal 1° al 7 Settembre 2014.

Tredici splendide aspiranti modelle dai 15 ai 25 anni hanno aperto l’evento con un entusiasmante zumba di gruppo, curata dalla coreografa Alice Motta. Poi l’attesa sfilata in abiti eleganti, casual e in costume da bagno; con acconciature dei parrucchieri Teseo e Daniela Mastrangeli, che ad ottobre parteciperanno al campionato mondiale di Paestum. Tra loro sono state elette le due Miss che andranno alla selezione regionale: Elisa Manciocchi (Velletri) e Giulia Mariani (Giulianello). Irene Coletta (Giulianello) ha ricevuto la fascia di Miss Eleganza. A decretare le vincitrici truccate da Benedetta e Rina, una giuria mista di esperti e popolani, presieduta da Massimo Meschino, coordinatore del concorso per la zona Lazio sud, affiancato da Angelo De Nardis – Radio Antenne ErreCi, dall’avv. Eleonora Pistilli e da Sergio Izzo.

Lo spettacolo presentato da Antenore Della Vecchia, in presenza del Vice Sindaco del Comune di Cori, Ennio Afilani, è stato arricchito dal defilè degli 11 giovani modelli vestiti da Antica Sartoria di Caschera Elvezio – Giulianello – in gara per “Er più bello de Roma”. A Federico Battisti (Giulianello) lo scettro di Mister Estate 2014, che va ad aggiungersi alla precedente nomina di Vincenzo Tora (Cori). Spazio anche per i piccoli dai 5 ai 12 anni, che hanno avuto modo di muovere i primi passi in passerella, e per i padroni di casa, con l’elezione di Melanie Varricchio (Cori) a Miss Villa Maria Clementina. Il prossimo appuntamento è fissato per il 1° agosto al RIA Ristopizza di Aprilia.