Cori: V RADUNO 500 E PLURIMARCHE

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Una giornata all’insegna dello sfilare. Domenica 22 giugno, dalle ore 8:30, Giulianello apre le porte al V Raduno 500 e Plurimarche. Anche quest’anno gli appassionati collezionisti delle famose auto Fiat, e non solo, si sono dati appuntamento a piazzale XI Settembre, prima di effettuare la parata per le vie dell’antico borgo medievale.

Motori, ma anche enogastronomia locale e sicurezza. I primi 60 iscritti, infatti, verranno omaggiati con prodotti tipici del territorio. Dopo la dimostrazione pratica di alcune tecniche di primo soccorso post incidente stradale, verranno premiati: il pilota più giovane e quello più anziano, la 500 più originale e quella più bella, la macchina più vecchia e quella più bella.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17:00, ampio spazio all’intrattenimento per le famiglie e i più piccoli e alla musica, con lo show di magia comica, giochi di gruppo, baby dance e trucca bimbi, prima dell’atteso concerto serale degli OffLine 127 in programma per le ore 20:30.

A seguire la moda e le acconciature, con la sfilata delle modelle della selezione “Una ragazza per il cinema nazionale 2014”, tra le quali verrà eletta Miss Fiat 500 2014, e la successiva passerella delle hair models, prima del gran finale con l’emozionante spettacolo orientale. L’evento, realizzato con partecipazione attiva di alcune attività commerciali del luogo, è patrocinato dal Comune di Cori.