CORI: VIEW AWARDS: PREMI PER ARTISTI DELLA GRAFICA DIGITALE

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

View Conference, evento internazionale che si svolge a Torino e incentrato sulla computer grafica, le tecniche interattive, il cinema digitale, l’animazione 2D/3D, i videogiochi, gli effetti visivi, lancia l’edizione 2014 dei suoi Premi. Quest’anno si terrà dal 14 al 17 ottobre 2014.

Gli artisti della grafica digitale possono partecipare a quattro diversi Premi, con l’opportunità di vincere premi in denaro, gadget elettronici e visibilità. Il Contest View Award 2014 è dedicato ai cortometraggi con animazione 2D/3D e/o effetti visivi realizzati tra il 2012 e il 2014. È suddiviso in 4 categorie (Best Short, Best Design, Best Character, Best Digital Visual Effects) e mette in palio un premio di 2.000 euro.

Il View Social Contest premia i migliori film, corti o video musicali con animazione 2D/3D e/o effetti visivi che trattino di temi sociali attuali e siano stati realizzati dal 2013 in poi. Ci sono 4 categorie (Best Gameplay, Best Art Design, Best Architecture, Best Music) e 1.000 euro in palio per il vincitore.

Gli altri due contest sono il View Award Game e l’ItalianMix, dedicati ai temi, rispettivamente, dei videogiochi e dell’Italia. Non offrono premi in denaro, ma danno la possibilità di guadagnare visibilità e, nel caso dell’ItalianMix, di vincere un tablet. Per partecipare c’è tempo fino al 31 Agosto 2014. Maggiori informazioni suhttp://viewconference.it/?lang=it

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.