Costellazione vince ancora! Premi e Menzioni Speciali nella notte dell’Augusteo

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

CULTURA: Costellazione vince ancora!

Al Teatro Augusteo di Napoli, su 75 compagnie in concorso, “Il Gioco delle Rose” vince il Premio alla Migliore Regia di Roberta Costantini e Marco Marino, ai quali è andata anche la Menzione Speciale per la Drammaturgia e per i Movimenti Coreografici.

Roberta Costantini, pluripremiata in questa occasione, divide con Roberto Costantini anche la Menzione Speciale per il Testo Originale.

I premi nella notte dell’Augusteo non si fermano e tutto il cast degli attori riceve la Menzione Speciale per la Coralità della recitazione.

“Grazie alla Direzione Artistica del fantastico Teatro Augusteo ed alla giuria della Rassegna per questi meravigliosi riconoscimenti – commenta a fine serata un’emozionata Roberta Costantini – Colmi di complimenti facciamo un fragoroso brindisi con la coppa appena vinta a tutti gli straordinari attori del cast” conclude la regista

Prossimo appuntamento per il “Gioco delle Rose” a Roma, Teatro della Cometa, i prossimi 23 e 24 giugno, prima di volare nel Principato di Monaco, a Montecarlo, dove la Compagnia Costellazione rappresenterà l’Italia al Festival Mondiale del Teatro Amatoriale.

di Enrico Duratorre