Costituzione del Comitato napoletano della Campagna

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

“Ero straniero – l’umanità che fa bene”

Il giorno 22 maggio p.v. nascerà il Comitato napoletano per la Campagna “Ero straniero – l’umanità che fa bene”.
L’incontro promosso da Acli Provinciali di Napoli, Arci Napoli, ASGI Territoriale Campania, Associazione “Radicali Napoli-Ernesto Rossi”, Centro Astalli Sud, CNCA Federazione Campana si terrà
alle 17,30 presso la sede delle Acli provinciali di Napoli – Via del Fiumicello n. 7, Napoli (Corso Garibaldi, altezza di Piazza G. Pepe).
L’obiettivo è raggiungere la quota di 50.000 firme in tutt’Italia per portare la legge in parlamento ed affermare così che si può vincere la sfida epocale della migrazione nel mondo globale, in Europa e in Italia.
Nell’occasione, prenderemo atto delle adesioni, condivideremo il materiale divulgativo prodotto per la Campagna, valuteremo le proposte di iniziative di sostegno, coordineremo le forze per organizzare la raccolta firme e la calendarizzazione di iniziative a sostegno della Campagna.
Invitiamo tutte le realtà territoriali, anche piccole, impegnate sul tema dell’immigrazione e della difesa dei diritti, a partecipare alla costituzione del Comitato napoletano della Campagna “Ero straniero – l’umanità che fa bene“ partecipando all’incontro o contattando uno dei soggetti promotori per l’adesione alla campagna.
Siamo certi che vorrete essere con noi nell’impegno rivoluzionario che ci aspetta nei prossimi 6 mesi. Insieme si farà un ottimo lavoro!

— 

Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani

Presidenza provinciale di Napoli

Funzione comunicazione