Dalla TV a Ponza, settimana di Ferragosto ricca di appuntamenti per i bambini sull’isola lunata

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

PonzaSettimana di Ferragosto ricca di appuntamenti per i bambini sull’isola lunata nell’ambito del cartellone Ponza Estate 2014:  dalla Tv sbarcanolo Scostumimo e i Teletubbies. Primo evento il 12 agosto, alle  ore 21.30 al Palco Caletta, con “Lo Scostumimo”,  spettacolo-performance per ragazzi  a cura di Gigio Rosa Promotions.

Direttamente da Italia’s got Talent, Marcello Giuliano si esibirà  per le strade dell’isola (trampoli scostumati, megasfera trasparente, mimo itinerante) e sul palco con le bolle luminose e le sue fantasie comiche.

Marcello Giuliano in arte ’O Scostumato è un poliedrico artista a suo agio tra Radio, Televisione e anche La Strada. Nella versione di strada propone un personaggio molto romantico, un clown che ricorda la poetica di Chaplin e con grande comunicativa, con la mimica e le bolle di sapone giganti riesce a stabilire un contatto “diretto” con il pubblico.

Il 16 agosto alle ore 21,30 sul Palco Giancos arriverà il “Teletubbies Show”, spettacolo ufficiale BBC, anche questo a cura di Gigio Rosa Promotions. I reali personaggi della fortunata serie Tv britannica – Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po, ovvero i leggendari Teletubbies, i “Fab Four” dei piccoli, il fenomeno pop dell’ultimo decennio, con lo show dedicato ai bimbi tra i due e gli otto anni – si mostreranno al pubblico di Ponza con momenti di interazione con animatori e balli.

I Teletubbies sono i protagonisti di una serie televisiva creata dalla BBC per bambini in età prescolare prodotta tra il 1997 e il 2001 dalla Ragdoll Productions. I personaggi sono creati da Anne Wood, direttore creativo della Ragdoll, e Andrew Davenport, che ha scritto tutti i 365 episodi.

Ideazione e organizzazione Comune di Ponza – direttore generale Ferdinando Femiano – direttore artistico Francesco Maria Cordella – direttore musicale Antonello Aprea – presidente Sergio Castellani –logistica Pro-Loco Ponza – direttore tecnico Armando Raponi  – web master Filippo Conte – partner Navigazione Libera del Golfo, Laziomar, Hotel Bellavista, Estintori Signorotto, Agorà, Acts, Onde Road, Associazione Cala Felci, La Compagnia di Trinchetto, Swordfish Week.

Commenta per primo

Lascia un commento