Dalla TV a Ponza, settimana di Ferragosto ricca di appuntamenti per i bambini sull’isola lunata

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

PonzaSettimana di Ferragosto ricca di appuntamenti per i bambini sull’isola lunata nell’ambito del cartellone Ponza Estate 2014:  dalla Tv sbarcanolo Scostumimo e i Teletubbies. Primo evento il 12 agosto, alle  ore 21.30 al Palco Caletta, con “Lo Scostumimo”,  spettacolo-performance per ragazzi  a cura di Gigio Rosa Promotions.

Direttamente da Italia’s got Talent, Marcello Giuliano si esibirà  per le strade dell’isola (trampoli scostumati, megasfera trasparente, mimo itinerante) e sul palco con le bolle luminose e le sue fantasie comiche.

Marcello Giuliano in arte ’O Scostumato è un poliedrico artista a suo agio tra Radio, Televisione e anche La Strada. Nella versione di strada propone un personaggio molto romantico, un clown che ricorda la poetica di Chaplin e con grande comunicativa, con la mimica e le bolle di sapone giganti riesce a stabilire un contatto “diretto” con il pubblico.

Il 16 agosto alle ore 21,30 sul Palco Giancos arriverà il “Teletubbies Show”, spettacolo ufficiale BBC, anche questo a cura di Gigio Rosa Promotions. I reali personaggi della fortunata serie Tv britannica – Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po, ovvero i leggendari Teletubbies, i “Fab Four” dei piccoli, il fenomeno pop dell’ultimo decennio, con lo show dedicato ai bimbi tra i due e gli otto anni – si mostreranno al pubblico di Ponza con momenti di interazione con animatori e balli.

I Teletubbies sono i protagonisti di una serie televisiva creata dalla BBC per bambini in età prescolare prodotta tra il 1997 e il 2001 dalla Ragdoll Productions. I personaggi sono creati da Anne Wood, direttore creativo della Ragdoll, e Andrew Davenport, che ha scritto tutti i 365 episodi.

Ideazione e organizzazione Comune di Ponza – direttore generale Ferdinando Femiano – direttore artistico Francesco Maria Cordella – direttore musicale Antonello Aprea – presidente Sergio Castellani –logistica Pro-Loco Ponza – direttore tecnico Armando Raponi  – web master Filippo Conte – partner Navigazione Libera del Golfo, Laziomar, Hotel Bellavista, Estintori Signorotto, Agorà, Acts, Onde Road, Associazione Cala Felci, La Compagnia di Trinchetto, Swordfish Week.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.