Definiti i tre gironi delle Finali Nazionali giovanili 2013/14, categoria Under 20 alle quali prenderà parte il Gaeta Sporting Club

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Sono stati definiti nel pomeriggio di oggi tramite sorteggio, presso la sede della Figh a Roma, i tre gironi delle Finali Nazionali giovanili 2013/14, categoria Under 20, alle quali prenderà parte il Gaeta Sporting Club. La compagine biancorossa è stata inserita nel girone B, insieme a Teramo, Scuola Modena e Farmigea; fanno parte del girone A: Crenna, Lanzara, Cologne e Oderzo; chiude il girone C con Conversano, Bozen e Chiaravalle.

Accederanno in semifinale le 1° classificate di ogni girone e la migliore seconda dei gironi A-B. Le 11 squadre partecipanti scenderanno in campo dal 30 maggio al 1° giugno, presso i palasport di Chieti e Pescara.

Durante tutto il periodo di svolgimento delle Finali Nazionali giovanili sarà attiva, sul sito federale www.figh.it , una pagina appositamente dedicata, ove sarà possibile consultare in tempo reale risultati e

classifiche, come pure le graduatorie dei migliori marcatori di ogni torneo.

Al termine del torneo verranno consegnati, su segnalazione dei tecnici delle squadre partecipanti, riconoscimenti individuali per Top Seven, Top Player e Top Scorer.

Finali Nazionali U20M

Girone A: Crenna, Lanzara, Cologne, Oderzo
Girone B: Gaeta, Teramo, Scuola Modena, Farmigea
Girone C: Conversano, Bozen, Chiaravalle