DUE MATRIMONI E UN FUNERALE

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Sabato 14 Giugno alle 21 torna al Teatro Remigio Paone di Formia la commedia brillante con “Due matrimoni ed un funerale” messa in scena dall’associazione Open Space – compagnia “Sulle Nuvole”.

Il testo in due atti di Oreste de Santis racconta la storia di Antonio e Maria, due giovani napoletani che si devono sposare, ma il figlio del Boss detto “Ciccillo”, Alfredo, innamorato pazzo di Maria, saputo del matrimonio di quest’ultima, vuole suicidarsi. Il padre di Alfredo manda due suoi gregari dal prete affinché questo matrimonio salti, pena la morte del prete e anche di Antonio. In realtà, la minaccia del boss non esiste  e nemmeno il rischio di suicidio del  figlio,   è tutto un piano architettato dal nuovo parroco (falso prete) che, venuto a conoscenza  del matrimonio di Maria e Antonio, ha architettato tutto per truffare i genitori di Maria e strappargli una somma di denaro per poi scomparire.

Con undici attori in scena con la regia di Cosmo Di Mille, dopo l’Eduardo di due settimana fa, torna a fine stagione 2013/2014 la sana risata al Teatro Remigio Paone.

Ass. ne Open Space || Compagnia Sulle Nuvole

DUE MATRIMONI E UN FUNERALE

Di Oreste De Santis

Regia Cosmo Di Mille

Sabato 14 Giugno ore 21:00

Teatro Remigio Paone

Ingresso 10 Euro/ridotto (fino a 12 anni – over 65) euro 5