Eccellenza: ALBALONGA-FORMIA 4-0

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Dopo due successi consecutivi, il Formia incappa in una pesante sconfitta. I biancazzurri (tra i quali erano assenti i vari De Tata, Iannitti, Pannozzo e Valerio) hanno subito un netto stop per mano dell’ Albalonga, che ha messo le mani sulla partita sin dalle prime battute.

Infatti, i locali hanno sbloccato il punteggio dopo pochi minuti con l’ ex fondano Bez, che di testa ha appoggiato da pochi passi nella rete biancazzurra. All’ altezza del quarto d’ ora è arrivato il raddoppio ad opera di Panella, che dalla distanza ha infilato la sfera nell’ angolo lontano, mentre all’ altezza della mezz’ ora è Amico a sfruttare una disattenzione della retroguardia biancazzurra. Ai formiani non è mancata la chance per ritornare in partita, attorno al ventesimo minuto, con un tiro di Mariniello che ha concluso la sua corsa di pochissimo a lato.

Nella ripresa, un tiro al volo del neo entrato Di Ludovico, con palla finita nell’ angolo alto, ha fissato il risultato.

Domenica prossima il Formia riceverà la visita del quotato Colleferro.

ALBALONGA: Leacche, Micaloni, Puleio, Amico (4’ st Pomposelli), Panella, Verdini, Longo (4’ st Di Ludovico), Trinca, Bez (17’ st Forcina), Santoro, Boncompagni. A disp.: Patano, Dei Giudici, Coco, Paloni, Pomposelli. All. Lauretti.

FORMIA: Salemme, De Meo (7’ st Centola), Allegretta, Volpe, Graziano (14’ st Tartaglia), Valente, Scipione A., De Santis, Mariniello, Leccese, Petronzio (34’ pt Vattucci). A disp.: Berisha, Scipione C., Cipolletta, Ialongo. All. Scarlato.

ARBITRO: Impenna di Rieti (Ernetti-Borelli)

Reti:  4’ pt Bez, 15’ pt Panella, 31’ pt Amico, 11’ st Di Ludovico

Note: ammoniti De Santis, Vattucci, Valente (F)  recupero 1’ pt, 0’ st