Eccellenza Gir. B – 18° giornata: Derby a Minturno, Itri per il riscatto

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

rp_pallone.jpgE’ un girone di ritorno che inizia subito col botto per le 3 compagini nostrane nel raggruppamento B di Eccellenza laziale.

A Minturno sarà di scena il Gaeta per il secondo atto di un derby sentitissimo che potrà regalare un sorriso a due formazioni che recentemente di acuti ne hanno avuti pochi e affanni invece più di uno. All’andata fu 4-2 per gli uomini di Melchionna, ma i biancorossi si sono rivoluzionati nella recente campagna acquisti e occorrerà testare i nuovi equilibri relativamente ad un Minturno anch’esso stravolto da addii e cambi di rosa.

Chi invece vuole ripartire dopo aver chiuso un girone di andata con 2 punti negli ultimi 4 match è l’Itri, atteso dall’impegno interno contro l’Empolitana che all’andata prevalse per 1-0 con goal vittoria a metà ripresa. Gli itrani sono il 5° attacco del campionato (27 reti all’attivo) e la 7° difesa (21 goal concessi), ma hanno alternato eccessivi alti e bassi che li hanno collocati a -6 dal podio a quota 24 punti. In casa 5 vittorie (Morolo, Lariano, Ciampino, Roccasecca e Colleferro), 2 pareggi (Anzio e Gaeta) ed un ko proprio nell’ultimo impegno contro il Cassino.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.