Calcio Eccellenza – Minturno-Gaeta 2 – 0 (vista dal Minturno)

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Vittoria meritata del Città di Minturnomarina che dopo due sconfitte trova la vittoria tra le mura amiche. A pagar pegno è un onesto Gaeta che nulla può di fronte ad una squadra che dall’inizio alla fine mantiene il pallino del gioco. Numerose le occasioni del Minturno per andare a rete ma solo al 24° riesce a trovare il gol con Pirolozzi che si avventa sul pallone e lo tocca quanto basta per allungarne la traiettoria sul secondo palo, contro cui sbatte prima di depositarsi in rete, uno a zero.

La reazione del Gaeta non arriva e così si arriva alla fine del 1° tempo. Nella ripresa quando tutti si aspettavano un Gaeta più propositivo, è il Minturno che continua a tener palla e a proporsi in attacco. Al 74° arriva il secondo gol, azione di Conte in area che viene atterrata da Mitrano, rigore che viene ben realizzato da Cicala, pallone da una parte portiere dall’altra. All’87 il Gaeta ha la possibilità di realizzare almeno una rete grazie al rigore concesso dall’arbitro per atterramento di Spila da parte di Uva. Dal dischetto tira Mariniello ma nulla può davanti a un superbo Cenerelli che con un tuffo sulla sua destra respinge il pallone. La partita termina con la gioia dei tifosi di casa e i primi tre punti del campionato.

Città di Minturnomarina – Pol. Gaeta: 2 – 0

Città di Minturnomarina: Cenerelli, Papa, Iannitti, Castiglione, Sica, Uva, Conte, Cicala, Di Florio (58° Cenerelli), Ottobre (72° Cipriani), Pirolozzi (84° Pernice). (Franco, Cantiello, Coppola, Calenzo).

Pol. Gaeta: Fiorini, Noce (62° Amitrano), Orsinetti (71° Incitti), Pellino, Del Brocco, Di Emma, Mazza, Leccese (46° Spila), Mariniello, Fanelli, Infimo. (Venditti, Lisi, De Meo, Di Luca).

Marcatori: 24° Pirolozzi, 74° Cicala (R)

Ammoniti: Castiglione, Conte, Pirolozzi (Minturno), Pellino, Del Brocco, Mazza, Mariniello, Amitrano (Gaeta).

Espulso: Pellino al 92° (Gaeta)

Note: al 87° Mariniello sbaglia un calcio di rigore

Commenta per primo