Eccellenza – Recupero a Cave, Tozzo firma l’1-1 del Formia

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

E’ un punto che muove poco la classifica di Cavese e Formia quello ottenuto dopo l’1-1 finale del recupero di Cave. Un pareggio che accontenta poco entrambe le formazioni, comunque vicinissime in classifica e un punto più prossime alla salvezza diretta al momento fissata a quota 19 punti dove si trova il Montespaccato.

Per i biancazzurri la marcatura arrivata nel corso della ripresa è griffata Salvatore Tozzo, uno dei tre innesti delle ultime ore che riesce subito a dare il suo apporto in maniera importante riuscendo ad alimentare la classifica degli uomini di Gargano, al terzo risultato utile consecutivo con 5 punti conquistati negli ultimi 3 match. Il Formia continua a macinare numeri importanti in trasferta, dove ha collezionato la bellezza di 11 punti sui 16 ottenuti finora, oltre a risvegliarsi sotto il profilo realizzativo con il dato dei gol fatti che inizia a diventare ben più accettabile rispetto all’asfittico responso dei primi due mesi di stagione.

All’orizzonte, adesso, c’è la gara di Maranola contro la Virtus Nettuno Lido, formazione che negli ultimi giorni non ha certo passato momenti tranquilli con l’addio, tra gli altri, di Laghigna. Motivo in più per guardare con fiducia al prossimo futuro e provare a proseguire nel sentiero tracciato, per terminare il 2017 nel migliore dei modi possibile e magari rosicchiare qualche altro punto in chiave salvezza.

Questa la classifica aggiornata del girone B di Eccellenza:

Luca Masiello