Eletti i nuovi membri di Assonautica della Provincia di Latina. Gargano neo Presidente

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

3

ATTUALITA’: Si è svolta lo scorso 29 maggio, presso la sede del Consorzio per lo Sviluppo industriale del Sud Pontino, l’Assemblea straordinaria dei Soci dell’Assonautica della Provincia di Latina per nomina dei nuovi vertici e approvazione del nuovo Statuto dell’Assonautica Latina.

Hanno presieduto in assemblea il Commissario di Assonautica Latina, Dott. Rosario Montanaro, il Presidente di Assonautica Italiana, Dott. Alfredo Malcarne.

Ha aperto l’Assemblea il Dott. Montanaro che, nel ringraziare i presenti per la partecipazione, ha relazionato sull’attività svolta durante la sua gestione, illustrando, il nuovo Statuto associativo che, ha tenuto a precisare, è in linea con lo Statuto di Assonautica Italiana e che è stato approvato ad unanimità dall’Assemblea.

Successivamente l’Assemblea, sempre all’unanimità e per acclamazione, ha eletto quale Presidente dell’Associazione Provinciale per la nautica da diporto Giovanni Gargano.

Un’assemblea molto partecipata a dimostrazione di quanto la condivisione e la rappresentatività siano chiare esigenze espresse dagli imprenditori.

Il neo eletto Presidente, nel ringraziare per la fiducia accordatagli, ha sottolineato l`eccellente lavoro svolto dal dott. Montanaro ed ha assicurato il proprio impegno e del Consiglio Direttivo a coinvolgere il maggior numero di operatori del settore, nonché gli Enti preposti, nelle iniziative che si andranno ad intraprendere.

Sono stati eletti Consiglieri: Rosanna Paliotta, Eva Dudek, Ferdinando D’Urgolo, Mauro Albano, Vincenzo Zottola, Kilian Putz, Michele Saponaro e Libero Centola.

La conclusione dei lavori è stata affidata al dott. Malcarne che ha augurato buon lavoro al neo Presidente e al suo Consiglio Direttivo, sottolineando la vicinanza e la collaborazione della struttura nazionale a quella provinciale nello svolgimento dell’attività associativa.

Comunicato Stampa