Fabrizio Macaro, nuovo responsabile OPES per il Sud Pontino

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Foto_Macaro_OPESFabrizio Macaro, nominato nuovo responsabile OPES (Organizzazione per l’Educazione allo Sport) per il Sud Pontino.

Attualmente è Presidente dell’Associazione Sport Events che organizza a Fondi ormai da diversi anni il Fondi Sport Village (kermesse sportiva unica in Provincia) e da un paio di anni ricopre anche la carica di Dirigente della Virtus Fondi Calcio a 5, (Serie B Nazionale).

Macaro, seguirà l’attività dell’Ente Nazionale di Promozione Sportiva nel sud della Provincia di Latina con l’obbiettivo di promuovere la pratica e la cultura sportiva, valori che assumono oggi un ruolo di primo piano per lo sviluppo e la crescita di una comunità.

“Ringrazio il Vice Presidente Nazionale dell’Opes Davide Fioriello e il Presidente Provinciale di Latina Marco Soldà  per la nomina e la fiducia accordatami. E’ una nomina e un riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni in ambito associativo e nell’organizzazione di iniziative che hanno contribuito alla promozione della pratica sportiva in tutti i livelli. Mi attiverò subito per collaborare con le diverse associazioni sportive affiliate all’Opes presenti sul territorio e nel giro di qualche settimana il mio primo obbiettivo sarà quello di organizzare insieme agli altri Dirigenti dell’Opes un Corso di Formazione sulla corretta Gestione Fiscale di un Associazione Sportiva Dilettantistica”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.