Fervono i preparativi per la “Sagra della Bruschetta”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

ATTUALITA’: Fervono i preparativi a Fondi per la prima Sagra della Bruschetta organizzata dall’Associazione Madonna degli Angeli, una due giorni in cui saranno protagonisti i prodotti tipici della tradizione contadina.

Una due giorni che animerà la piccola frazione di Madonna degli Angeli, tra musica, spettacoli e degustazioni di prodoitti tipici che vedrà il suo momento clou domenica 3 settembre con la presenza del comico cabarettista Simone Schettino.

Tanti gli ospiti che saranno presenti nel corso delle due giornate tra cui il Presidente del Consiglio Comunale di Fondi Dott. Onorato De Santis, e l’Assessore alle Attività produttive Giorgia Salemme, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Fondi; il Presidente dell’Ascom di Fondi Dott. Enzo De Lucia, la Presidente dell’Agro Fondi Nadia Di Crocco, il Presidente Capol Luigi Centauri il Presidente Aspol Cosmo Di Russo ed il Presidente O.P. Le Badie Carlo Gallozzi in rappresentanza degli addetti ai lavori.

Appuntamento, dunque, sabato 2 e domenica 3 settembre dalle 19,00 fino a tarda sera pewr la prima Sagra della Bruschetta.

di Enrico Duratorre