Fondi Calcio: soddisfatto mister Liquidato

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Il Fondi suda e sgobba in vista della nuova annata calcistica. I rossoblù sono al lavoro in quel di Città della Pieve, abituale sede del lavoro estivo, ed hanno appena archiviato i primi giorni di duro allenamento.

Dei quali è particolarmente soddisfatto il tecnico Stefano Liquidato: “I ragazzi si sono subito messi a disposizione lavorando alacremente e non lesinando impegno. Quello che guido è un gruppo meraviglioso gli anziani al servizio dei giovani, ed i giovani in questi primi giorni hanno dimostrato di avere qualità. Ringrazio la società’ anche per la location del ritiro che conoscevo bene ideale per preparare la prossima stagione. Un ultima considerazione sullo staff, semplicemente eccezionale e di una professionalità’ unica“.

Inoltre, la società ha provveduto ad ufficializzare il programma delle gare amichevoli previste sino alla sosta di Ferragosto: martedì pomeriggio a Moiano, distante soli cinque chilometri dalla sede del ritiro, è previsto un galoppo in famiglia che sarà certamente utile all’ allenatore per valutare al meglio tutti gli elementi a disposizione. Nel pomeriggio di venerdì 8, sempre a Moiano, i fondani incontreranno il Ventinella, compagine neopromossa nell’ Eccellenza umbra, mentre giovedì 14, alle ore 11.30, il team rossoblù sarà ospite dell’ Orvietana, militante in Promozione, nel match che concluderà il ritiro umbro dei tirrenici.