Fondi: “NeWind Fest” in piazza, “Giovani con Futuro” anche nella musica

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

 

 

La buona musica, quella emergente, torna in piazza. Il 20 e 21 Agosto a Fondi, nell’ampia cornice di Piazza IV Novembre, in due serate si esibiranno ben sei gruppi musicali giovani ed emergenti, a partire dalle ore 21. L’evento è stato definito come “Una indelebile pioggia di suoni” e battezzato come “NeWind Fest”, proprio per il senso di nuovo vento di cambiamento che si vuole evocare.

 

Martedì sfileranno sul palco i “Fuori Team” (Serpe e Virus), i “Metal Wings” e i “Dela Dilei”. Mercoledì, invece, sempre a distanza di un’ora l’uno dall’altro, si esibiranno gli “In vino veritas”, “La Tribù” di Simone De Filippis e gli “IcePeace Rock Band”. L’idea della kermesse musicale appartiene all’Associazione di Promozione Sociale “Movimento Giovani con Futuro”, con il patrocinio del Comune di Fondi.

 

«La musica è una delle più alte espressioni dell’essere umano – spiega il Presidente del Movimento “Giovani con Futuro” ing. Marco Tribuzio – e appoggiare l’esibizione di gruppi emergenti ci è sembrato doveroso da parte di un movimento giovanile come il nostro. Ottima anche la sinergia creata con le istituzioni locali, le quali hanno prontamente sostenuto l’idea, soprattutto quella col Sindaco della città di Fondi, Salvatore De Meo».

 

L’occasione sarà propizia anche per sostenere le attività benefiche de “La Ginestra Onlus”, che sarà presente durante le sarete con un proprio gazebo espositivo. Si potranno effettuare donazioni o acquistare le magliette “Love your neighbor like yourself” per donare un pasto caldo a chi ne ha bisogno più di noi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.