“Fondi Sposi” verso la 7° edizione, il segreto di un successo

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

«Credo di non aver mai visto una sala eventi così gremita come quest’anno». È soddisfatto Luigi Orticelli della società “Ortis Multimedia” che per il sesto anno consecutivo ha portato a Fondi la fiera dedicata al matrimonio ormai punto di riferimento per le coppie tra Roma e Napoli. La “sala Recchia” del MOF, nuova location di “Fondi Sposi” a partire da questa edizione, domenica 10 Novembre era effettivamente stracolma di pubblico. Pubblico che poi si è riversato nell’area espositiva, per la felicità di un settore che – forse è vero – fortunatamente non va mai del tutto in crisi, ma che ha comunque sempre bisogno di rinnovarsi.

La tre giorni pontina ha ricevuto il plauso di tutta la direzione del MOF, della amministrazione comunale di Fondi, ma soprattutto della gente, letteralmente affascinata dagli abiti fatti sfilare e dall’allestimento fieristico.

«Se ci fosse davvero un segreto per questo successo – spiega ancora Orticelli – me lo terrei ben stretto, ma l’unica vera forza è tutto lo staff che con me ha lavorato per nove mesi nella preparazione di ogni singolo dettaglio. E poi gli espositori stessi, per alcuni dei pazzi, per altri semplicemente eroi lungimiranti nell’investire in un momento come questo. La sesta edizione lascia già spazio al pensiero per la settima, e questo è sicuramente il modo migliore per veder ripagati gli sforzi».