Formia: ai quarti di coppa c’è il Montespaccato

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Sarà il Montespaccato, vice-capolista del girone A di Promozione laziale con 34 punti e sole 2 sconfitte in 16 gare, l’avversaria del Formia Calcio nei quarti di finale di Coppa Italia di categoria.

Il sorteggio, effettuato ieri presso il Comitato Regionale Lazio, ha emesso questo verdetto insieme agli altri accoppiamenti (disponibili in fondo a questo pezzo). Precedenti tra le due squadre ce ne sono, e coincidono con il campionato di Eccellenza di 19 stagioni fa dove si ebbe appunto un doppio confronto.

Sarà sfida molto interessante tra due formazioni che segnano molto in campionato (38 goal in 15 gare il Formia, 38 in 16 il Montespaccato) ma difendono altrettanto egregiamente (11 goal concessi dai biancazzurri, 14 dagli avversari). Potendo contare su molti giocatori con esperienze importanti, l’undici di mister Andrea Di Giovanni si appresta a dare del filo da torcere alla squadra diretta da Rosolino, visto anche il fatto che per entrambe la finale è virtualmente ad appena 2 doppi confronti di distanza e nessuno snobberebbe la chance di avere un doppio sentiero verso il salto di categoria.

L’andata si disputerà a Maranola il prossimo mercoledì 27 gennaio, mentre il ritorno è fissato per il 10 febbraio. Qui tutti i 4 accoppiamenti, con le vincenti delle prime due sfide che si troveranno in semifinale:

Formia Calcio v Montespaccato

La Rustica v Real Colosseum

Lepanto Marino v Compagnia Portuale Cv 2005

Palocco v San Michele