Formia Basketball: “Il Playmaker è Sorrentino”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Il Meta Formia Basketball A.S.D. è lieto di comunicare che il playmaker titolare della prima squadra sarà Alfonso Sorrentino, 1993,185 cm.

Il nuovo acquisto bianco-azzurro ha mosso i primi passi della sua giovane carriera a Itri con allenatore Francesco Soscia, poi nel periodo 2008-2010 ha giocato nel settore giovanile dell’A. B. Latina. In seguito due stagioni consecutive in DNC con l’A. B. Serapo 85 Gaeta e infine la stagione scorsa in C regionale con la Fabiani Formia.

L’arrivo di Sorrentino ci permette di sistemare lo spot di point guard, inserendo nel roster un giocatore brioso, che a buone doti a campo aperto, con un pungente tiro da tre punti, interviene il dirigente accompagnatore Raffaele Massaro, e ci consente vista la sua giovane età, di rimanere dentro la nostra filosofia operativa: far giocare i giovani.

“Sono molto felice di entrare a far parte del vostro team e cercherò fin dal primo giorno di allenamento di onorare al meglio la maglia e di ripagare la fiducia riposta in me da tutto lo staff. Ringrazio tutti i dirigenti per avermi fortemente voluto e di avermi fatto sentire parte importante di un progetto serio”. Con queste parole si è espresso Sorrentino appena stretto la mano al direttore sportivo Eugenio Polidori.

Il Meta Formia Basketball accoglie con entusiasmo Alfonso nella propria famiglia e gli augura un convincente campionato.

Commenta per primo