Formia Calcio: nuovo comunicato della società

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

logo Formia1905La Società comunica che l’accordo con il Comune di Formia con cui la questione Stadio, si sarebbe risolta con l’emanazione del bando pubblico entro fine settembre, alla prima decade di ottobre, ancora non ha trovato sintesi.

Visto che le nostre 4 squadre agonistiche, sono costrette ad allenarsi a volte tutte insieme in una meta campo. Visto che i tempi per il bando pubblico si stanno allungando, la Società predisporra’ il dislocamento delle proprie squadre sul campo di Castellonorato, per almeno un mese dopodiché se la situazione non verrà risolta come già comunicato all’inizio di settembre, lasceremo tutto nelle mani del Sindaco.

Formia Calcio MaranolaIn merito ad una richiesta della tifoseria, si comunica quanto segue:
Il Comune di Formia ha stanziato ed erogato al Formia Calcio un contributo di 15 mila euro. Questo contributo arriva dopo tre anni di gestione (5 mila euro all’anno. Per dovere di cronaca va ricordato, che nei 6 anni precedenti a questa gestione, i contributi pubblici per il Formia Calcio sono stati di circa 200mila euro).
Informiamo inoltre, per trasparenza, che questi 15mila euro sono già stati reinvestiti per le certificazioni e corsi antincendio e sicurezza per la fruizione pubblica dello Stadio, per la riparazione della caldaia, forniture gas, altri debiti residui precedente gestione ed infine per il rifacimento totale delle Panchine (in foto) che se pur parliamo dello Stadio più bello della Regione, costituivano un pericolo per l’incolumità delle persone.

 

Ufficio Stampa Formia Calcio

Commenta per primo