Formia Calcio è crisi profonda. 0 – 7 sul campo dell’Audace.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: E’ crisi profonda per il Formia Calcio, che è stato travolto dall’Audace con il risultato di 7 – 0, un passivo pesante per la squadra del Presidente Rossini che non sta attraversando un periodo facile.

Dopo le polemiche della scorsa settimana legate alla sospensione della gara contro la Cavese 1919, con i Formiani in vantaggio prima della sospensione della gara per il maltempo, gara che non è potuta ricominciare per il mancato funzionamento dell’impianto di illuminazione, è arrivata una sconfitta molto pesante.

In settimana c’era stato anche il cambio della guida tecnica con l’esonero di Mister Pernice e la squadra affidata a Mister Gargano, ma il cambio dell’allenatore non ha, purtroppo, sortito l’affetto sperato, anche se la corazzata Audace non era certo il miglior avversario possibile per i biancoblù a caccia di punti salvezza.

Ora la situazione si fa davvero difficile, perchè lentamente si allontana anche la zona play out e la prossima settimana sarà già scontro salvezza contro il Colleferro, altra squadra che sta vivendo un momento di grande difficoltà,

di Enrico Duratorre