Formia Calcio: Il week end biancazzurro

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

allenq_4Nonostante lo stop dell’ attività ufficiale legata alla prima squadra, il fine settimana del settore giovanile in casa Formia prosegue a ritmo intenso; e, curiosamente, le tre formazioni principali saranno tutte impegnate sabato pomeriggio.

La Juniores di Andrea Gargano giocherà la sfida valevole per la terza giornata (ore 15) sul campo dell’ Antonio Palluzzi, in quella che si annuncia come una delle partite di maggior rilievo del week end.

Alla stessa ora, gli Allievi diretti da Davide Palladino ospiteranno i pari categoria della Don Bosco Gaeta, con l’ intento di dimenticare in fretta la sconfitta patita a Monte San Biagio.

E sempre alle ore 15, impegno esterno per i Giovanissimi di mister Angelo De Meo i quali, forti di due successi, saranno ospiti del Città di Minturno-Marina nell’ intento di proseguire il felice avvio di stagione.

Inoltre, nel week end prenderà il via anche l’ attività di base, con i campionati relativi agli Esordienti ed ai Pulcini: a tutti i piccoli calciatori, ai loro tecnici, agli accompagnatori ed ai genitori, va il saluto e l’ incoraggiamento della società, con l’ auspicio di vivere un’ annata all’ insegna del gioco sano e del puro divertimento.

Sarà sabato agonistico, come da tradizione, anche per le squadre del calcio a 5. I ragazzi della serie D giocheranno a Borgo Faiti (ore 16) la seconda partita esterna di fila dopo quella vinta domenica scorsa a Spigno, mentre le ragazze della serie C ospiteranno a Maranola (ore 18) le pari categoria della Sabina Calcetto per provare a cercare la prima vittoria stagionale.

Lascia un commento